Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: varianti e prezzi

Nuove indiscrezioni indicano prezzi e modelli disponibili dei nuovi device di Meizu, Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus.

pubblicita

Meizu PRO 7 dovrebbe debuttare il 26 luglio e dovrebbe essere lanciato assieme al Meizu PRO 7 Plus. I rumors hanno rivelato molte immagini del presunto Meizu PRO 7 nelle ultime settimane e il debutto dovrebbe essere davvero imminente; inoltre, Jeffery Yang, il vicepresidente senior di Meizu, ha cambiato l’immagine del suo profilo Weibo con il logo “PRO 7”.

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: varianti e prezzi Meizu PRO7 officially hinted TechNinja

Yang ha anche pubblicato alcune nuove immagini sul suo profilo Weibo.

E’ presente uno schermo secondario da 2 pollici

Entrambi i modelli sono dotati di doppie fotocamere posteriori; non è chiaro se le immagini rivelate da Yang siano state scattate utilizzando proprio il PRO 7. Alcune delle immagini da lui pubblicate mostrano l’immagine di una finestra che potrebbe suggerire l’USP del PRO 7, cioè la sua schermata secondaria.

La parte posteriore del Meizu PRO 7 e del PRO 7 Plus presenta uno schermo secondario posto sotto le doppie fotocamere posteriori.

Lo schermo secondario è di 2 pollici e supporta funzioni multiple; è possibile visualizzare notifiche o giocare e funziona anche quando lo smartphone è spento.

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: varianti e prezzi MEIZU PRO7 09 1024x580 TechNinja

pubblicita

Meizu PRO 7 sarà una variante standard che avrà uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080 pixel. Sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio X30 che presenta un processore deca-core e dovrebbe arrivare in due varianti, da 6 e 8 GB di RAM.

Meizu PRO 7: prezzi

Il modulo dual camera posto sul retro del Meizu PRO 7 è dotato di sensori Sony IMX386 e IMX286 da 12 megapixel. La fotocamera frontale del PRO 7, invece, avrà una risoluzione di 16 megapixel.

Le due varianti di Meizu PRO 7 dovrebbero essere disponibili ad un prezzo di 413 dollari e 486 dollari.

Meizu PRO 7 Plus: prezzi e varianti

Meizu PRO 7 Plus avrà specifiche di fascia alta rispetto al PRO 7. Sarà dotato di un display QHD da 5.7 pollici e sarà alimentato da chipset di Samsung, Exynos 8895.

Arriverà in tre varianti: 4 GB di RAM + 64 GB di archiviazione a 486 dollari, 6 GB di RAM + 128 GB di archiviazione a 530 dollari e 8 GB di RAM + 128 GB di storage a 560 dollari.