Galaxy C10 potrebbe avere una doppia fotocamera

Dopo varie indiscrezioni su Galaxy J7 e C7, sembra che anche il prossimo dispositivo Galaxy C10 possa arrivare con una configurazione a doppia fotocamera. Sarà vero?

Samsung deve ancora rilasciare uno smartphone con un sistema a doppia fotocamera sul retro. Galaxy S8 doveva essere il primo portatile di Samsung con tale nuova funzionalità ma, nonostante i prototipi, il device è stato rilasciato senza.

Negli ultimi mesi, è stato continuamente detto che il Galaxy Note 8 sarà il primo portatile di Samsung con un sistema dual camera. Tuttavia, sembra che anche un paio di telefoni di fascia media siano in fase di lancio e potrebbero arrivare anche prima del prossimo phablet di punta.

Samsung adotterà un sistema dual camera

Galaxy C10 potrebbe avere una doppia fotocamera lazy placeholder TechNinja

Galaxy C10 potrebbe avere una doppia fotocamera lazy placeholder TechNinjaSamsung dovrebbe rilasciare, infatti, una variante del Galaxy J7 (2017) in Cina che sarà dotato di una doppia telecamera; le immagini trapelate di questo dispositivo sono state diverse, ma non è chiaro quando verrà immesso sul mercato.

Inoltre, anche Galaxy C7 (2017) dovrebbe essere munito di una doppia fotocamera e questo vale anche per il Galaxy C10.

Un paio di immagini trapelate sul web mostrano, apparentemente, il Galaxy C10 con un sistema a doppia fotocamera sul retro.

E’ chiaro che Samsung intende seguire la tendenza crescente di implementare doppie fotocamere sul retro degli smartphone; una volta uscito il primo smartphone con questo sistema, sarà solo una questione di tempo prima che tutte le ammiraglie di Samsung e i telefoni cellulari di fascia media lo abbiano implementato.

Il sistema a doppia telecamera sarà molto utile per l’azienda.