iPhone 8? Le nuove caratteristiche potrebbero non esserci tutte alla data del lancio!

Secondo un recente rapporto, il nuovo e atteso iPhone 8 potrebbe essere lanciato senza tutte quelle nuove caratteristiche di cui tanto si parla, a causa di problemi di software.

Il prossimo iPhone 8 potrebbe non avere l’intera serie di funzionalità che Apple ha pianificato. Secondo quanto riporta Fast Company, i problemi con il software di ricarica wireless e del riconoscimento del volto di iPhone potrebbero far sì che il device arrivi sugli scaffali con queste funzioni disabilitate.

Apple: previsti ritardi

Giugno è stato un mese piuttosto duro per il team di Apple e secondo le indiscrezioni si respira un senso di panico nell’aria.  

iPhone 8? Le nuove caratteristiche potrebbero non esserci tutte alla data del lancio! lazy placeholder TechNinja

Ormai è quasi certo che iPhone 8 riceverà una completa ri-progettazione rispetto ai modelli precedenti; inoltre, si attende anche il debutto di caratteristiche mai viste prima su di un iPhone.

Tuttavia, l’incapacità di Apple nell’implementare queste funzionalità per il lancio potrebbe portare ad un serio ritardo.

Ovviamente, questa non sarebbe certo la prima volta in cui Apple ha ritardato il rilascio di una funzionalità. E’ sufficiente pensare, ad esempio, alla modalità ritratto di iPhone 7 Plus che era stata abilitata dopo la vendita del device.

Fast Company ha riferito che nel caso in cui Apple non riesca ad ottenere i risultati sperati, potrebbe comunque immettere sul mercato i nuovi iPhone 8 con l’hardware giusto incorporato; solo successivamente potrebbe attivare il software, una volta volta pronto.  

Inoltre, le indiscrezioni parlano anche di ritardi a causa della difficoltà nell’implementazione del sensore di impronte digitali.

Al momento, Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e, quindi, non ci resta che attendere.