Da oggi cominciano i saldi!

Da tempo avevate intenzione di sostituire il vostro vecchio iPhone o di acquistare un iPad da portarvi in vacanza? Siete fortunati! TrenDevice e BuyDifferent hanno l'offerta per voi.

Su TrenDevice e BuyDifferent vi aspettano 6 giorni di incredibili offerte Apple! Dal 12 al 17 luglio, su entrambi i siti è possibile acquistare prodotti ricondizionati con sconti incredibili. 

Cosa offre TrenDevice?

Per 6 giorni, da oggi fino al 17 luglio, TrenDevice vi offre incredibili saldi estivi che vi consentiranno di acquistare iPhone e iPad ricondizionati e garantiti. 

Questa incredibile offerta è valida su tutti i dispositivi mostrati in catalogo, ma affrettatevi perchè la disponibilità dei prodotti è limitata e potrebbe esaurirsi in breve tempo.

Da oggi cominciano i saldi! lazy placeholder TechNinja

TrenDevice offre dispositivi ricondizionati e garantiti 12 mesi.

I device sono sottoposti a ben 37 rigorosi test, prima di essere rimessi a nuovo e pronti per la vendita. 

BuyDifferent: le offerte

Se, oltre ai classici iPhone e iPad, desiderate acquistare un Mac o accessori per potenziare il vostro computer Apple, potete approfittare delle offerte estive di BuyDifferent. 

Fino al 17 luglio, infatti, è possibile usufruire di sconti fino al 50% su tutti i prodotti a catalogo!

Da oggi cominciano i saldi! lazy placeholder TechNinja

BuyDifferent, il sito degli esperti del mondo Mac, vi offre incredibili sconti per l’acquisto di tutti i prodotti a catalogo, tra i quali Mac ricondizionati, RAM, SSD, batterie e videocorsi. 

I Mac ricondizionati hanno una garanzia di 12 mesi e sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple. I tecnici specializzati TrenDevice effettuano 31 test per garantire il funzionamento di ogni Mac al 100%. 

Se, invece, siete già in possesso di un Mac e avete intenzione di potenziarlo, potete approfittare degli incredibili sconti su RAM e SSD. Grazie all’upgrade di BuyDifferent, infatti, potrete ridare nuova vita al vostro Mac…e con eccezionali sconti!

Cosa aspettate? Ricordate: le offerte valgono fino al 17 luglio!