pubblicita
pubblicita

Data del nuovo iPad Air 3, ma senza 3D Touch

pubblicita

L’analista Ming Chi Kuo della KGI Securities oltre a fornire tantissimi rumors inerenti al prossimo iPhone 7, ha inviato nuove previsioni riguardo quello che sarà il prossimo iPad Air 3, in uscita nel 2016.

Le previsioni mostrano una certa sicurezza riguardo l’assenza della tecnologia 3D Touch vista su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Questo perché è ancora impossibile inserire questa features in uno schermo da 9.7 pollici, non è adattabile all’ampiezza del display quindi per altro tempo sarà una tecnologia che vedremo solo su Smartphone e non sul prossimo iPad Air 3.

I dettagli e le analisi parlano solo riguardo questi due punti chiave, non si hanno maggiori notizie riguardanti l’Hardware del Tablet oltre l’assenza del 3D Touch, ma come da garanzia Apple siamo certi che nuove tecnologie verranno inserite per differenziarsi rispetto alla serie precedente, una distinzione Made in Apple.

Ming Chi Kuo non si ferma qui, l’altra affermazione riguarda il prossimo iPhone 7:
“tecnologia e struttura simile a quella di iPhone 6S”

Cosa avrà voluto dire con Tecnologia e Struttura? Si ipotizza il ritorno del 3D Touch che potrà vedere la luce solo sugli Smartphone, mentre la struttura potrebbe essere una nota dolente.
È stato più volte detto che il prossimo iPhone vuole essere rivoluzionario anche sotto l’aspetto estetico, e la struttura simile ci fa anche pensare che nessuno dei nuovi brevetti della Apple possa essere implementato nel prossimo Smartphone.

pubblicita

La KGI Securities è celebre per anticipato al grande pubblico come saranno i nuovo iPhone, vantando l’esperienza e la bravura dell’analista Ming Chi Kuo, noto per lo stesso motivo.
Adesso sappiamo che il prossimo iPad Air 3 verrà rilasciato entro la metà del prossimo anno, e questo per adesso è abbastanza.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube