Vi mostreremo quelle che potrebbero essere delle immagini reali del Display del nuovo device Xiaomi, ovvero lo schermo Xiaomi Mi5.
Dopo che nelle scorse giornate han viaggiato per la rete diversi rumors sullo Smartphone, con qualche render riguardante l’estetica che vedremo al lancio, adesso tocca allo schermo.

L’argomento Hot è “Schermo Xiaomi Mi5”, finalmente abbiamo le foto

I rumors stanno letteralmente susseguendosi uno dopo l’altro, il che potrebbe essere il campanello d’allarme del nuovo dispositivo in arrivo, ma adesso ci dedichiamo alle voci sul Display.
Bordi arrotondati ai lati del dispositivo, pulsante Home con tecnologia per le impronte digitali (quindi rimozione dei pulsanti soft-touch visti su Xiaomi Mi4)

Il Device sarà rilasciato in due versioni, variando per lo storage interno, e si vociferano dei prezzi intorno ai 290€ per la prima e 360€ per la seconda versione.
Lo Xiaomi Mi4 ha ottenuto un discreto successo nel mercato mondiale, vedremo se il 21 Gennaio verrà effettivamente rilasciata la nuova creatura Xiaomi.

 

Il Display potrebbe avere un ampiezza di 5 pollici, o 5.2 pollici ascoltando altri rumors, sempre ad una risoluzione di 1920 x 1080, circondato da un telaio in alluminio.
Ricordiamo le altre specifiche, parlando di 64GB di storage interno per la versione più capiente, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel, chiudendo con un interfaccia USB Type-C.
Inseriamo le foto riguardanti lo Schermo Xiaomi Mi5 rilasciate in rete, così da lasciare a voi l’ultimo commento.


Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube

RIPRODUZIONE RISERVATA ©