WhatsApp per Android: arriva aggiornamento e permette di fissare in alto le chat

Ecco l'ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android: ora possono essere fissate in alto le chat più importanti.

pubblicita

E se Telegram si aggiorna alla versione 4.0, anche il diretto competitor non poteva essere da meno. Ecco, quindi, che anche WhatsApp ha introdotto un cambiamento, nella sua versione per Android.

WhatsApp per Android update

Proprio in queste ore è stata resa disponibile, dopo una prova in beta di alcune settimane, una feature che in molti aspettavano. Nello specifico, ora si ha la possibilità di fissare in alto le chat più importanti, in modo tale da averle a portata di mano.

Per tutti coloro i quali desiderino scaricare subito l’aggiornamento, sottolineiamo che lo stesso è disponibile presso il Play Store Google.

Come fare per fissare in alto una chat? Molto semplice, bastano pochissimi clic. Sarà sufficiente tenere premuto su una conversazione della lista, in questo modo apparirà un’apposita icona accanto a quelle già preesistenti per l’archiviazione della chat, per la disattivazione delle notifiche e l’eliminazione. Quindi, si dovrà cliccare su questa icona e il gioco è fatto. Semplice e immediato.

pubblicita

WhatsApp per Android: arriva aggiornamento e permette di fissare in alto le chat WhatsApp TechNinja

Questo permette di avere a portata di mano delle chat importanti anche se sono inattive da un po’ di tempo. Solitamente, infatti, le chat meno aggiornate scalano di posto e, pertanto, talvolta risulta difficile tenerle a portata di mano. Si tratta di una feature molto utile, specialmente se si utilizza WhatsApp in maniera intensa e si hanno diverse chat attive. In questo modo, quelle di maggiore importanza saranno immediatamente reperibili.