HTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store!

HTC Edge Sense appare per sbaglio sul Play Store svelando, così, il funzionamento dei bordi curvi del prossimo HTC U 11.

Il primo flagship di HTC è stato l’HTC U Ultra e non è stato proprio il massimo; tuttavia, la società prosegue il suo percorso e presto uscirà un dispositivo di fascia alta, HTC U 11. Ormai è noto che lo smartphone avrà particolari bordi sensibili ma, almeno fino ad oggi, non sapevamo molte cose sul  loro funzionamento.

Fortunatamente, HTC ha pubblicato per errore un’applicazione sul Play Store chiamata semplicemente HTC Edge Sense; ora l’applicazione è stata rimossa, ma qualcuno è stato in grado di effettuare qualche screenshot che ci aiutano a capire qualcosa in più.

HTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store! nexus2cee htc 11 1 217x386 TechNinjaHTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store! nexus2cee htc 11 2 217x386 TechNinjaHTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store! nexus2cee htc 11 3 217x386 TechNinja

HTC Edge Sense

Il primo screenshot mostra un tutorial nel quale, stringendo i bordi del telefono si riempie un palloncino virtuale. Il resto delle immagini illustra potenziali usi per la gestire, per scattare foto con la fotocamera o per avviare Google Assistant.

Purtroppo, non ci sono immagini di alcun menu di impostazioni, quindi il livello di configurazione che HTC consentirà di avere è, al momento, ancora sconosciuto.

HTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store! nexus2cee htc 11 4 329x585 TechNinjaHTC Edge Sense appare, per errore, sul Play Store! nexus2cee htc 11 5 329x585 TechNinja

Ormai manca davvero pochissimo al lancio ufficiale del dispositivo, atteso per il 16 maggio.