Meizu PRO 7: chip MediaTek Helio X30 e due fotocamere Sony sul retro?

E' trapelato il codice sorgente di Meizu PRO 7 e sembra che il nuovo device sia alimentato dal chipset MediaTek Helio X30 e abbia due fotocamere Sony sul retro.

Le indiscrezioni sul Meizu PRO 7 sono abbastanza insistenti nelle ultime settimane e questo potrebbe suggerire che, ormai, il lancio del telefono sia davvero imminente. Le ultime voci ci arrivano oggi dalla visualizzazione del file di codice sorgente relativo allo smartphone; da qui è stato possibile capire che il PRO 7 sarà alimentato dal processore MediaTek Helio X30, a scapito di chiunque si aspettava un chipset di Qualcomm. Inoltre, è sufficiente pensare che anche il Meizu Pro 6 era stato alimentato da MediaTek Helio X25.

Meizu PRO 7: chip MediaTek Helio X30 e due fotocamere Sony sul retro? meizu logo TechNinja

Meizu Pro 7 indiscrezioni

Ancora una volta, le indiscrezioni concordano sul fatto che il nuovo flagship di Meizu sarà un dispositivo con doppia fotocamera. Il codice trapelato riferisce che i sensori di immagine saranno IMX386 e IMX286 di Sony, accanto ad una fotocamera anteriore da 16MP guidata dal sensore Samsung S5K368.

Inoltre, viene menzionata un’altra caratteristica interessante, il Dual Display; potrebbe riferirsi a uno schermo “ticker” secondario come quello presente sui telefoni LG della serie V, oppure a qualcosa tipo un “Always on”.

Meizu Pro 7 probabilmente avrà un display AMOLED, probabilmente a doppio profilo curvo.

Nel complesso, Meizu PRO 7 non sembra essere molto più tecnologico di prima, ma potrebbe rivelarsi fra i migliori telefoni cinesi di quest’anno.