Samsung Galaxy Note 7R appare a 500 euro in uno store cinese

Il ritorno sul mercato di Samsung Galaxy Note 7R potrebbe essere più imminente che mai. Facciamo il punto della situazione.

Poco meno di 500 euro per un Samsung Galaxy Note 7R: questo il prezzo riportato in uno store cinese per acquistare il device. Per chi non lo sapesse, come si dice da tempo, Samsung Galaxy Note 7 sta tornando, nella sua versione ricondizionata (qui si spiega la R) e sta per essere messo nuovamente in commercio.

Dopo il flop del modello base, la casa produttrice coreana sembra essere riuscita a trovare una soluzione per rimettere sul mercato il Note 7, tanto chiacchierato fino a qualche mese fa.

Samsung Galaxy Note 7R ritorna sul mercato

L’avvistamento in questo store cinese, quindi, farebbe pensare che la notizia è confermata e che i rumor di tutti questi mesi, concernenti il ritorno sul mercato del device in questione, sono fondati.

Si deve sottolineare che, ora come ora, non c’è alcuna notizia ufficiale da parte di Samsung che, quindi, non ha ancora dichiarato di voler rimettere in commercio il device. Come detto, l’avvistamento dello stesso in uno store online cinese fa però pensare che il ritorno sia imminente. Ci sono due varianti del device: la prima con batteria da 3200 mAh, destinata presumibilmente al mercato americano, e un’altra destinata al mercato europeo e a quello dell’Asia Pacifica.

Per quel che concerne il prezzo, la prima variante dovrebbe costare 3599 yuan, ossia 480 euro circa, mentre la seconda variante, con batteria da 3500 mAh, dovrebbe costare 3999 yuan, ossia 534 euro. Al momento, non si hanno molte altre informazioni in merito, così come non si sa ancora con precisione su quali mercati verrà commercializzato il tutto.