Windows Password Recovery Tool programma per la gestione di Windows

Sarà capitato a tutti, almeno una volta di perdere delle password windows. Confesso di essere la regina nel dimenticarle, ma spesso non è solo a causa di mancanze di memoria. Un classico esempio è quando si compra un pc usato ed il venditore non ci comunica la password, abbiamo perso quella dell’account microsoft. Recentemente, dovendo aiutare un’amica a recuperare un account protetto password sconosciuta dal pc portatile del fratello, ho cercato in Internet un programma che mi permettesse di aiutarla. In questo modo, mi sono imbattuta nel programma Windows Password Recovery Tool. Facilmente scaricabile dal sito della casa Ternoshare Password Recovery, si è dimostrato un eccellente software di recupero per Windows. Curiosando tra i menù ho scoperto che offre molto di più, innanzitutto ci aiuta a proteggere i nostri dati e privacy, perché non lascia trapelare alcuna informazione dell’account. Lavora in modo rapido e pulito, senza bisogno di dover formattare il pc o reinstallare il sistema Windows, in modo da non perdere i file del computer.

Leggendo il sito internet dedicato ai programmi offerti dalla casa, si scopre che questo programma è decisamente amato nel mondo di internet, perché offre una percentuale di successo pari al 100%. Abbiamo ben 4 versioni che si differenziano per i servizi offerti. Windows Password Recovery Tool è sicuramente un ottimo programma che può certamente aiutarci in molte occasioni. Il prezzo è certamente contenuto per i servizi che offre, la versione da noi provata è l’Ultimate che ha il costo di 44,95$ che è la più completa.

Windows Password Recovery Tool programma per la gestione di Windows lazy placeholder TechNinja

Windows Password Recovery Tool funziona in modalità offline, si possono modificare, recuperare, ripristinare e modificare le password. Ma passiamo ad analizzare il programma. L’installazione è rapida, con 2 semplici click si avvia.

 

Analiziamo Windows Password Recovery Tool.

Il primo passo è quello di creare un cd bootable oppure un’immagine ISO su una memoria flash, opzione comoda se come me, non avete il lettore CD/DVD. Vi avviso che vi dovrete armare di una memoria flash vuota, perché il programma cancellerà tutti i dati presenti.

Modalità semplice:

Windows Password Recovery Tool programma per la gestione di Windows lazy placeholder TechNinja

In soli 5 minuti, avremo la nostra immagine ISO salvata sulla nostra penna. Il programma ci fornisce anche un’utile guida, per proseguire con il nostro lavoro di recupero.

Windows Password Recovery Tool programma per la gestione di Windows lazy placeholder TechNinja