Sarà LG a produrre i Google Pixel 3?

Gira voce che sarà la casa sudcoreana a produrre la terza generazione dei Google Pixel: LG, però, nega ancora tutto

Stando a quanto rilasciato da una fonte sudcoreana, la terza generazione dei Google Pixel verrà prodotta da LG: sarebbe un non troppo clamoroso ritorno al passato, dal momento che LG ha già prodotto, per conto di Google, ben tre smartphone: il Nexus 4, il Nexus 5 ed il Nexus 5X.

Sarà LG a produrre i Google Pixel 3? google pixel 07 thumb TechNinjaDella produzione dei Google Pixel, invece, si è occupata HTC, che ultimamente non se la sta passando troppo bene: forse anche per questo Google ha deciso di affidarsi di nuovo ad LG, un colosso entrato stabilmente nel mercato smartphone che, quest’anno, ha segnati incassi record.

LG fa dietrofront: nessun Google Pixel 3 in cantiere

Contattati dai colleghi di PhoneArena, i portavoce di LG hanno però smentito la notizia, additandola come semplice indiscrezione: ovviamente, anche qualora ci siano stati effettivamente dei contatti tra LG e Google, i tempi sono ancora troppo acerbi per ogni forma di ufficialità, dal momento che, tra poco, i protagonisti in casa Google saranno i Google Pixel 2.

Big G, infatti, starebbe lavorando al rilascio di tre nuovi Google Pixel nel 2017: su di essi si sa poco o nulla, se non che, almeno i modelli più costosi, quasi sicuramente saranno dotati di display OLED curvi (forse prodotti proprio da LG), che garantiranno una migliore resa cromatica e consumi più bassi.

Sarà LG a produrre i Google Pixel 3? google pixel 9304 020 TechNinjaIn ogni caso, il ritorno di una partnership tra Google e LG non potrebbe che rendere felici gli acquirenti, che ben ricordano i tempi d’oro della serie Nexus: LG, inoltre, viste le più alte capacità produttive, potrebbe sopperire ai problemi di reperimento della prima generazione di Google Pixel, che è stata venduta in 2 milioni di esemplari, e diventata in certi momenti quasi introvabile