Rilasciato LibreOffice 5.2.7, ultima Point Release della serie

The Document Foundation ha annunciato la reperibilità per il download di LibreOffice 5.2.7: settima e ultima point release di LibreOffice 5.2.

La suite, open-source e cross-platform, va ad aggiornarsi con l’ultima point release in programma, grazie alla quale gli sviluppatori hanno potuto correggere i problemi emersi dell’ultimissima ora.

Questo è un aggiornamento assolutamente raccomandato e considerato a tutti gli effetti stabile, LibreOffice 5.2.7 può essere tranquillamente utilizzato sia per un uso famigliare che in ambiente lavorativo senza timori di sorta.
Grazie a questa point release sono stati corretti 43 bug riportati dal rilascio di LibreOffice 5.2.6, avvenuto approssimativamente due mesi fa, ad oggi.

End Of Lide di LibreOffice 5.2 il 4 Giugno 2017

Rilasciato LibreOffice 5.2.7, ultima Point Release della serie libre office TechNinja

La serie 5.2 andrà a raggiungere fra non molto lo stato di EOL (end of life), nello specifico avverrà il prossimo 4 Giugno 2017, sostanzialmente fra meno di un mese.
Da quel momento sarà, quindi, necessario effettuare la migrazione a LibreOffice 5.3 per poter continuare a ricevere gli aggiornamenti da parte della TdF.
Allo stato attuale delle cose la serie 5.3 è ferma alla seconda point release di sviluppo (5.3.2), mentre ricordiamo come lo sviluppo di LibreOffice 5.4 è attualmente pienamente in corso d’opera.

LibreOffice 5.2.7 è già disponibile per il download per tutti coloro che attualmente utilizzano una versione precedente, sempre appartenente alla serie 5.2.x.
Presto verrà caricata e messa a disposizione nei repository della vostra distribuzione di riferimento.

Download LibreOffice