Google Assistant in Allo parla francese e spagnolo!

Google Assistant su Allo ora può parlare in francese ed in spagnolo; le lingue, presenti nella versione beta, sembrano ora ufficiali.

Google ha lanciato il suo Assistente su Allo ma, inizialmente, supportava solo la lingua inglese. Google sta lentamente, ma costantemente, aggiungendo più lingue e oggi si conferma l’arrivo delle lingue spagnolo e francese.

Google Assistant in Allo parla francese e spagnolo! Group TechNinja

Google non ha ancora aggiornato l’elenco delle lingue ufficialmente supportate; attualmente include inglese, tedesco, hindi, giapponese, portoghese e spagnolo. La lingua francese è stata data come in arrivo sul sito canadese di Google e la conferma ufficiale sarà quindi questione di poco tempo.

Google Assistant in Allo parla francese e spagnolo! nexus2cee Screenshot 20170509 124248 TechNinja

Google Assistant in Allo parla francese e spagnolo! nexus2cee Screenshot 20170509 124609 329x585 TechNinja

Google Assistant su Allo

Questo sembra essere un cambiamento davvero molto recente; fino a poco fa, infatti, alla richiesta di lingue come francese o spagnolo, Assistant rispondeva che stava ancora imparando. Ora, invece, offre di impostarle come lingua predefinita in Allo.

Nelle prossime settimane, Google Allo dovrebbe arricchirsi ulteriormente con ulteriori risposte intelligenti che consentiranno di velocizzare le proprie conversazioni. Al momento, purtroppo, non si hanno ancora notizie sulla futura implementazione della lingua italiana che si spera possa arrivare entro la fine dell’anno.