L’ultimo aggiornamento di Snapchat cambierà tutto!

Snapchat: cambia quasi tutto! Il nuovo aggiornamento introduce nuovi Snap "senza limiti" (per scattare senza vincoli di tempo), looping dei video, emoticon di doodling e un nuovo strumento gomma magica per rimuovere gli oggetti dalle foto.

Uno degli aggiornamenti più importanti di Snapchat è l’aggiunta degli snap senza limiti che, per la prima volta nella storia di Snapchat, consentono di inviare e visualizzare gli snap senza limiti di tempo. Nella modalità senza limiti, lo snap comparirà sugli schermi degli amici finché loro non passeranno manualmente allo snap successivo o non chiudono completamente l’applicazione. Il nuovo limite di tempo (o la mancanza di questo) si applica sia agli snap regolari che si inviano agli amici che a quelli che si pubblicano nelle Stories.

Lultimo aggiornamento di Snapchat cambierà tutto! https blueprint api production.s3.amazonaws.com uploads card image 471302 af1f327a fab4 4f04 b611 604ded26f4b1 2 TechNinja

Uno degli aggiornamenti più grandi di Snapchat.

Allo stesso modo, Snapchat aggiunge l’opzione Play Forever che consente di riprodurre i video in loop, in modo che possano essere condivisi anche in un formato “illimitato”.

Con questi cambiamenti arriva anche un UI aggiornato che, ora, ospita tutti i cosiddetti “strumenti creativi” sul lato destro dell’applicazione.

Inoltre, è stata implementata anche una nuova caratteristica che consente agli utenti di utilizzare gli emoji come un pennello.

Infine, vi è la funzione di gomma magica attraverso la quale sarà possibile rimuovere parti di un’immagine come si farebbe con un’applicazione di ritocco come Photoshop Fix.

Lultimo aggiornamento di Snapchat cambierà tutto! https blueprint api production.s3.amazonaws.com uploads card image 471326 878c3508 e26c 4f12 b218 456c9d04eb08 TechNinja

Questi cambiamenti ci permettono di continuare ad evolvere il servizio Snapchat e fornire una base per introdurre strumenti ancora più creativi per realizzare scatti divertenti.

ha scritto l’azienda in una dichiarazione sul nuovo aggiornamento.