Asus, compare nei database Asus Zenfone 4 Max

Potrebbe debuttare sul finire del mese, intanto compare già nei database Asus: avrà un'autonomia fuori dal comune

Maggio potrebbe essere un mese importante per Asus: entro i prossimi 21 giorni, infatti, la società taiwanese potrebbe lanciare un numero importante di nuovi dispositivi che, un po’ per volta, hanno già iniziato a fare capolino tra le pagine delle principali testate del settore.

Asus, compare nei database Asus Zenfone 4 Max Zenfone 2 review logo 1 TechNinjaDurante il mese in corso potrebbero debuttare nuovi smartphone della serie Zenfone AR, quella, per intenderci, dedicata alla realtà virtuale, e che ha dato alla luce già un primo dispositivo, chiamato proprio Asus Zenfone AR; quasi sicura è poi l’ufficializzazione di Asus Zenfone 3 Zoom, un top di gamma votato all’imaging e non troppo costoso; ma non è finita qui.

Asus Zenfone 4 Max: presentazione e prezzo

Asus potrebbe sorprendere tutti e annunciare, già nelle prossime settimane, Asus Zenfone 4, il cui debutto noi avevamo previsto proprio per Maggio. Parallelamente, potrebbe vedere la luce anche Asus Zenfone 4 Max, come da tradizione un mid-range con batteria ad alta capacità, forse addirittura da 5000 mAh.

Come riportato dal portale taiwanese Sogi.com, nel database di Asus è comparso un dispositivo chiamato Zenfone 4 Max, codice modello ZC554KL: nessuna informazione di natura tecnica a corredo di tale informazione, ma alcune di queste sono ricavabili proprio dal nome del dispositivo, quasi identico a quello di Zenfone 3 Max (ZC553KL).

Asus, compare nei database Asus Zenfone 4 Max asus zenfone 4 max 503x400 TechNinjaSappiamo, ad esempio, che avrà un display da 5,5 pollici (“55” nel codice), che monterà sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon (“K”) e che supporterà le reti 4G LTE (“L”). Insomma, nulla che ci aiuti troppo a tracciare un primo identikit del dispositivo: informazioni più di spessore saranno fornite sul finire di questo mese quando, nel corso di diversi eventi e conferenze stampa, Asus potrebbe svelare i propri piani commerciali per la seconda metà del 2017.