Gionee S10 si mostra in alcuni scatti: è la versione Plus?

Alcune foto rubate mostrano Gionee S10: difficile capire, però, se si tratti della versione base o di quella Plus, che vanta ben quattro fotocamere

Il successore di Gionee S9, che ha debuttato appena sei mesi fa, si chiamerà Gionee S10 e, a quanto pare, sarà acquistabile in tre versioni: “classica”, Mini e Plus. Della versione Mini sappiamo che, per tenere fede al nome, avrà un display da “soli” 5,2 pollici e sarà dotata di una fotocamera sul retro con sensore unico.

Gionee S10 si mostra in alcuni scatti: è la versione Plus? gionee TechNinjaLe cose si fanno più interessanti se parliamo di Gionee S10 e Gionee S10 Plus, che hanno ricevuto entrambi la certificazione TEENA: i due dispositivi sono per molti versi simili, a partire dal display da 5,5 pollici e dalla dual camera posteriore. Tanto simili che le foto comparse in queste ore hanno generato la confusione più totale: si tratta della versione base, o di quella Plus?

Gionee S10, Gionee S10 Plus: facciamo chiarezza

Le foto pubblicate in rete, a dire il vero non dall’altissima qualità, mostrano un dispositivo che, dal punto di vista estetico, sembra coincidere sia con Gionee S10 che con Gionee S10 Plus. L’unico particolare dal quale potremmo dedurre di quale delle due versioni si stia parlando è la fotocamera frontale.

Gionee S10 si mostra in alcuni scatti: è la versione Plus? gionee2 TechNinjaInfatti, Gionee S10 monta una fotocamera frontale singola da 16 Megapixel; Gionee S10 Plus, invece, vanta ben 4 fotocamere: la classica dual camera sul retro, più una seconda dual camera frontale, che dovrebbe constare di due sensori da 20 e 8 Megapixel.

Gionee S10 si mostra in alcuni scatti: è la versione Plus? gionee3 TechNinjaE’ difficile dire con certezza quale dei due dispositivi sia ritratto in questa serie di foto: a prima vista, abbiamo l’impressione che si tratti di Gionee S10 Plus, dato che sembrano ben distinguibili due sensori fotografici sul pannello frontale. Non bisogna, però, farsi trarre in inganno: quello che pare il secondo sensore fotografico potrebbe in realtà essere un qualsiasi altro tipo di sensore, o addirittura un led di notifica. Per conferme ufficiali, anche su prezzo e data di uscita, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno: voi cosa ne pensate?