Luce WiFi: Recensione Koodeek Smart Socket

Una luce WiFi davvero interessante e dal prezzo contenuto: stiamo parlando del Kodeek Smart Socket, che esaminiamo in questa recensione completa.

pubblicita

La domotica sta sempre più prendendo piede all’interno delle case degli italiani, complice anche l’avvento di tecnologie basate su smartphone e tablet (come Apple HomeKit ad esempio). Recensiamo oggi una interessante proposta di Koogeek, una luce WiFi davvero particolare.

Koogeek Smart Socket Luce WiFi domotica

Stiamo parlando di un bulbo “intelligente” sul quale si monta una semplice lampadina. Il bulbo si attacca successivamente all’innesto della lampada sul quale si vuole usarlo. Al primo avvio, dovrete cliccare sul tasto di accensione che permetterà al bulbo Kogeek di abbinarlo al Wi-Fi di casa o ufficio.

La configurazione è semplice e veloce: il tutto avviene mediante l’app,  davvero intuitiva, realizzata dalla stessa Kogeek:

Luce WiFi: Recensione Koodeek Smart Socket %name TechNinja
Luce WiFi: Recensione Koodeek Smart Socket 175x175bb TechNinja
Developer: TOMTOP
Price: Free

la funzionalità offerta da questo bulbo è davvero sorprendente: oltre a funzionare con la nuovissima app Home di Apple, lo SmartSocket funziona anche con Apple Watch. Potrete quindi ad esempio comandare al vostro smartwatch di spegnere la luce quando siete sul divano e non volete alzarvi e non avete lo smartphone a portata di mano.

Inoltre, cosa ancora più comoda, potrete mediante app impostare un timer che vi permetterà di spegnere o accendere le luci collegate allo smart socket. Questa soluzione si rivela particolarmente utile, ad esempio, quando uscite di casa ad orari prestabiliti: questo vi permette di avere

pubblicita

Insomma, una soluzione davvero convincente, e ad un prezzo davvero contenuto: trovate infatti il Kogeek Smart Socket luce WiFi su Amazon al prezzo di 39.99 euro.

 

Galleria Prodotto