OnePlus 3T: modello da 128 GB non più in vendita e novità in arrivo

OnePlus 3T con 128 GB di memoria non verrà più commercializzato. Ecco la motivazione della casa cinese in seguito alla decisione presa.

Arriva la conferma ufficiale della fine della commercializzazione del modello con 128 GB di memoria interna di OnePlus 3T. Si tratta, al momento, del top di gamma del brand e, pertanto, c’è da capire il perché di tale decisione.

OnePlus 3T 128 GB non viene più venduto

La scelta di OnePlus potrebbe far pensare che si sta preparando la strada al nuovo device di punta. OnePlus 5, infatti, potrebbe essere lanciato sul mercato a breve. Tuttavia, il produttore cinese ha spiegato che si tratta di una scelta quasi obbligata, che nulla ha a che vedere con il nuovo flagship. OnePlus ha sottolineato che la fine della commercializzazione del modello 3T è dovuta alla carenza di memorie UFS 2.0 da 128 GB.

OnePlus 3T: modello da 128 GB non più in vendita e novità in arrivo OnePlus 3T Soft Gold 1 840x560 TechNinja

Da qualche tempo a questa parte, infatti, Samsung ha deciso di mettere fuori produzione questo taglio e, pertanto, molti produttori si trovano con scorte limitate.

Ma non ci sono solo cattive notizie per tutti gli amanti di OnePlus 3T, perché è in arrivo la possibilità di installare l’interfaccia Flyme 6 di casa Meizu. Tutti coloro i quali amano la personalizzazione dei propri device non possono che gioire della notizia. Tutti coloro i quali sono in possesso di uno OnePlus 3T potranno accedere, tra qualche ora, alla beta di Flyme 6, in modo da provarla. Il device in questione sarà il primo smartphone di terze parti a poter usufruire della beta, facendola provare ai propri utenti. Ricordiamo che la Flyme 6 si basa su Android Marshmallow.