OnePlus 5: un render mostra un nuovo design della doppia fotocamera posteriore

L'attesissimo OnePlus 5 dovrebbe arrivare quest'estate; nel frattempo, nuove indiscrezioni mostrano una differente configurazione della fotocamera posteriore.

Oltre ad HTC U 11, anche OnePlus 5 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 835; il device si unirà ai dispositivi con doppia fotocamera posteriore e sembra che, secondo le indiscrezioni, avrà anche una doppia fotocamera anteriore. Oggi sono apparse in rete nuove immagini e un nuovo render di OnePlus 5 che mostrano una configurazione in linea della doppia fotocamera posteriore.

Il render mostra OnePlus 5, realizzato con un corpo in vetro e metallo, con le fotocamere posizionate nell’angolo in alto a sinistra come quelle dello Xiaomi Mi 6. La parte anteriore presenta una lunetta molto sottile e in basso è posizionato uno scanner per le impronte digitali che funziona anche come tasto Home. Il design è molto simile a quello di Onyx Black OnePlus X.

OnePlus 5 render

Confrontando questo nuovo render con quello emerso qualche mese fa è evidente che le fotocamere posteriori hanno un design differente; nel precedente, le fotocamere vengono mostrate orientate in verticale e tra loro è posto un flash LED a doppia tonalità. Inoltre, l’intero setup è posizionato al centro del telefono.

Quale dei due render preferite?

OnePlus dovrebbe lanciare il suo nuovo device quest’estate e si preveda possa essere il primo smartphone con 8GB di RAM.