Meizu Pro 7: nuove indiscrezioni!

Meizu è da tempo al lavoro sul suo top di gamma 2017, l'attesissimo Meizu Pro 7. Il dispositivo cinese è apparso oggi su Weibo.

Meizu PRO 7 non è stato annunciato lo scorso mese, come da previsioni, ma il dispositivo è appena riapparso sul web. Sul sito cinese Weibo, infatti, è apparsa una nuova immagine di quello che dovrebbe essere il presunto Meizu PRO 7. La foto mostra il dispositivo sia anteriormente che posteriormente; il retro del dispositivo è caratterizzato da una configurazione a doppia fotocamera, flash a LED e quello che sembra un autofocus laser.

Meizu Pro 7: nuove indiscrezioni! Meizu PRO 7 leak 221 TechNinja

Meizu Pro 6 specifiche

Il device è dotato di una lunga cornice veramente sottile e vede il ritorno della chiave multifunzione mBack; questa funzionalità funziona effettivamente come chiave domestica fisica, pulsante di ricircolo capacitivo e come scanner di impronte digitali.

Secondo il VP della società, il 2017 non avrebbe visto uno smartphone senza cornici; tuttavia, questa indiscrezione potrebbe essere piuttosto accurata considerando che in queste immagini la cornice non è del tutto scomparsa.

Meizu PRO 6 era arrivato sul mercato ad aprile 2016 e il Meizu PRO 7 doveva essere annunciato lo scorso mese; il nuovo device verrà presentato a maggio? Purtroppo non si hanno ancora molte informazioni.

Probabilmente, Meizu PRO 7 avrà un display AMOLED, anche se ancora non sappiamo quanto sarà grande; sarà alimentato dal processore Deca-core a 64 bit Helio X30 e, probabilmente, avrà una fotocamera da 12 megapixel (IMX362 di Sony) sul retro. Sul telefono sarà preinstallato Android Nougat assieme all’UI personalizzato dell’azienda, Flyme OS.

Questo smartphone avrà certamente almeno 4GB di RAM, anche se è possibile che Meizu possa scegliere di rilasciare solo una variante da 6GB di RAM.

Queste, al momento, sono tutte le informazioni disponibili.