Oppo R11, tutti i video e le immagini rubate

L'intensificarsi della comparsa di foto e video in cui compare Oppo R11 fanno pensare che il debutto del dispositivo è ormai imminente

Il debutto di Oppo R11 è ormai imminente: circa un mese fa è comparsa su GFXBench la scheda tecnica del dispositivo, che ha permesso di catalogarlo come un particolare mid-range, e negli ultimi giorni si sono intensificati sempre più i video e le immagini dello smartphone.

Oppo R11, tutti i video e le immagini rubate gsmarena 001 TechNinjaNulla che abbia carattere di ufficialità, ma è interessante notare come alcuni di questi contenuti abbiano addirittura fatto il giro di alcune emittenti televisive asiatiche, simbolo che ormai il debutto di Oppo R11 è alle porte.

Oppo R11: le ultime novità

La scheda tecnica del dispositivo pubblicata su GFXBench ci ha permesso di tracciare un primo identikit di Oppo R11: si tratta di uno smartphone FullHD da 5,5 pollici, con processore Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di RAM e 64 GB per lo storage, fortemente votato all’imaging: sarà infatti il primo device della serie R di Oppo a montare una dual camera posteriore (da 16 Megapixel), oltre ad avere una fotocamera frontale da ben 20 Megapixel.

https://youtu.be/y-rZ7FeIKN4

Le immagini rubate coincidono con questa descrizione? A quanto pare sì. Nel video promozionale, infatti, compare una ragazza intenta a scattare alcune foto, confermando l’ipotesi che sarà proprio il comparto fotografico il fiore all’occhiello di Oppo R11: inoltre, anche se ad uno sguardo poco attento potrebbe sfuggire, si notano effettivamente due sensori fotografici sul retro del dispositivo.

Oppo R11, tutti i video e le immagini rubate gsmarena 002 TechNinjaLa dual camera posteriore viene confermata anche da altre due immagini rubate, che mostrano tre dispositivi (due con il display rivolto verso il basso, un verso l’alto) accanto alla chiara dicitura Oppo R11. Non è finita qui: sia il video leak passato in tv, sia queste ultime (e poco chiare) foto confermano che lo smartphone uscirà sicuramente in due colorazioni: rosa e oro. E probabile, però, che come di consueto sarà possibile una terza opzione colore, a scelta tra bianco e nero.