Opera Max 3.0: nuovo design e tante utili novità!

Opera Max 3.0 è stato rilasciato con un nuovo look e diverse interessanti funzioni, tra le quali il risparmi dati per Facebook.

Opera Max, il potente strumento di risparmio dati e di gestione dei dati per i dispositivi Android, ha appena ricevuto un importante aggiornamento che porta molte modifiche grafiche, oltre ad interessanti funzionalità.

L’aggiunta più evidente a questa applicazione Android è senza dubbio il nuovo design, ottimizzato per rendere Opera Max più facile da utilizzare. Gli sviluppatori hanno aggiunto un tutorial passo per passo che viene attivato quando si apre l’applicazione per la prima volta.

Inoltre, il nuovo design può mostrare, applicazione per applicazione, l’utilizzo dei dati mobili e Wi-Fi, oltre a fornire agli utenti una consulenza personalizzata su come ridurre i dati sprecati. Tra gli aggiornamenti più importanti vi è l’aggiunta del risparmio dati per Facebook, di solito tra i più grandi consumatori di dati. Gli utenti di Max Opera saranno in grado di beneficiare di tutte le funzionalità di Facebook, salvando fino al 50% del loro piano dati.

Opera Max 3.0: nuovo design e tante utili novità! Opera Max 3.0 facebook savings TechNinja

Quali sono le caratteristiche di Opera Max 3.0?

Opera Max aiuta a gestire il consumo dei dati e consiglia come spendere meno e proteggere la tua privacy. Ecco alcune delle interessanti caratteristiche di questa applicazione:
? Resoconti dettagliati sul consumo di dati e sui rischi per la riservatezza.
? Risparmio specifico per Facebook.
? Compressione dati che consente di dedicare più tempo ai social network quando sei in viaggio.
? Limitazione del consumo sulle reti mobili e Wi?Fi.
? Connessione crittografia nei collegamenti a reti Wi-Fi pubbliche.
? Modalità Incognito in tutte le applicazioni.
? Velocizzazione della connettività Wi-Fi quando il segnale di rete è debole o l’hot spot Wi?Fi è congestionato.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo link.