Galaxy J7 (2017) avvistato ancora una volta su GFXBench

Nonostante non si sappia ancora nulla in merito al prezzo e alla presunta data di uscita, Galaxy J7 (2017) mette di nuovo in mostra le sue (presunte) specifiche tecniche.

Già a febbraio, dopo averne apprezzato il presunto design e dopo aver ottenuto la certificazione dell’ente americano FCC, un apparecchio denominato Samsung Galaxy J7 (2017) era apparso su GFXBench. Ora, una versione diversa dello stesso dispositivo, è apparsa sul sito web del benchmark, suggerendo specifiche migliori. Il dispositivo presenta il numero di serie SM-J730 che, seppur differente da quanto indicato nella documentazione FCC (SM-J727S), corrisponde comunque a quello presente nel database della WiFi Alliance. Potrebbe anche trattarsi dello stesso dispositivo, ma di due versioni differenti, magari destinati a mercati ed operatori telefonici differenti.

Galaxy J7 (2017) avvistato ancora una volta su GFXBench gsmarena 002 1 TechNinja

Ecco le caratteristiche confermate.

La scheda suggerisce che il nuovo Galaxy J7 (2017) avrà uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, oltre a due fotocamere (sia anteriore che posteriore) da 12 MP.

Secondo il benchmark, il chipset sarà Samsung Exynos 7870 con processore octa-core, clock a 1,5 GHz e una GPU Mali-T830. La memoria elencata è di 2.8 GB che potrebbe tradursi in 3 GB di RAM. Entrambe le fotocamere supportano la registrazione video Full HD.