AnTuTu pubblica la nuova classifica dei dispositivi più potenti sul mercato

Pubblicata la nuova classifica AnTuTu degli smartphone più efficienti sul mercato.

AnTuTu, società di benchmarking che ipotizziamo non abbia bisogno di troppe presentazioni data la notorietà dell’omonimo, famosissimo benchmark, sono ormai diversi mesi che ci intrattiene pubblicando le classifiche dei dispositivi più potenti presenti sul mercato, analizzati fino al nocciolo attraverso il suo software.

AnTuTu, quali sono gli smartphone più performanti sul mercato?

Come era tutto sommato abbondantemente prevedibile, Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono entrati di prepotenza all’interno delle posizioni più alte della classifica dedicata al mese di aprile 2017, andando a totalizzare nello specifico 172640 punti (soli 4 i punti in meno per la variante più piccola): questo punteggio ha permesso ai nuovi device di Samsung di scavalcare qualsiasi altro modello attualmente sul mercato Android, ma non iPhone 7 Plus, che rimane ancora saldo ed imperante in cima.
Per tirare le somme, possiamo affermare che i due Galaxy S8 sono attualmente i migliori dispositivi Android in termini di performance reperibile all’acquisto, seguiti ancora una volta dal sorprendentemente performante OnePlus 3T che rimane stabile sul gradino più basso del podio.
Per la classifica completa lasciamo che a parlare siano le immagini e, per i più completisti, direttamente il sito internet ufficiale.

AnTuTu pubblica la nuova classifica dei dispositivi più potenti sul mercato Classifica smartphone piu%CC%80 veloci antutu 2017 TechNinja