iPhone 6 32 GB arriva a sorpresa anche in Italia

Apple decide di aprire le vendite di iPhone 6 con 32 GB di memoria interna anche ad altri mercati, tra cui quello italiano.

Proprio in queste ore si mettono un po’ da parte i tanti rumor su iPhone 8 e si torna a parlare di un vecchio modello di melafonino. Per la precisione stiamo parlando di iPhone 6 che è tornato a essere al centro dell’attenzione.

La casa di Cupertino, infatti, ha deciso di immettere sul mercato una nuova versione di iPhone 6, ossia quella con 32 GB di memoria interna, che è già apparsa in alcuni mercati asiatici, in India e negli Stati Uniti, dove è esclusiva AT&T.

Non c’è, almeno apparentemente, una ragione precisa dietro questa scelta: Apple ha voluto proporre una versione di un device molto amato con un taglio di memoria inedito sino a questo momento per i paesi in questione. Sappiamo bene che, sino ad ora, iPhone 6 era venduto nei seguenti tagli di memoria: 16 GB, 64 e 128 GB. Ora a questi si aggiunge anche il taglio da 32 GB.

iPhone 6 32 GB arriva a sorpresa anche in Italia iphone 6 copy TechNinja

Ma quali sono i mercati interessati dalla novità? Tra i tanti spicca anche quello italiano, un po’ a sorpresa. Proprio da stamattina, infatti, è possibile acquistare anche nel nostro paese un iPhone 6 con 32 GB di memoria interna.

Ma l’Italia non è il solo mercato interessato dalla novità.  Apple iPhone 6 con 32GB di memoria interna è arrivato in alcuni paesi europei, tra cui figurano anche la Spagna e l’Austria tra gli altri.

Che ci siano degli eccessi di scorte e, pertanto, Apple abbia deciso di provare a smaltire l’eccedenza in questo modo, aprendo le vendite anche su altri mercati? Probabilmente questa è una delle ragioni che hanno spinto il colosso di Cupertino verso una scelta del genere, ma quello che sappiamo per certo è che, da oggi, chi desidera acquistare un iPhone 6 con un taglio di memoria intermedio può farlo.