Asus ZenPad Z9 in prossima uscita: potrebbe essere stato svelato dal FCC

Asus ZenPad Z9 sta per essere presentato sul mercato? Ancora non si sa nulla di certo in merito, ma il device sembra essere apparso sul sito del FCC.

Che Asus si sia finalmente decisa a rinnovare la gamma ZenPad? Ancora non è chiaro, ma quello che si dice nelle ultime ore è che, molto presto, potrebbe essere svelato un nuovo membro della famiglia. Si tratta di Asus ZenPad Z9, che potrebbe essere stato svelato dal FCC.

FCC svela Asus ZenPad Z9?

L’ente statunitense per le telecomunicazioni potrebbe aver dato qualche dritta in materia. L’apparizione sul sito del FCC di un nuovo device con nome in codice ASUS ZT582KL fa pensare, dato che il precedente modello, ossia ASUS ZenPad Z8 aveva come nome in codice ZT581KL.

Non dovrebbe, quindi, esserci alcun dubbio in merito, anche se naturalmente va tutto preso con le pinze, fino a che non arriverà una conferma ufficiale da casa Asus in merito a questa prossima uscita.

Asus ZenPad Z9 in prossima uscita: potrebbe essere stato svelato dal FCC Verizon ZenPad TechNinja

Non abbiamo neppure notizie certe per quel che concerne la scheda tecnica di ASUS ZenPad Z9. Ecco, quindi, che possiamo solo riportare quelle che sono al momento le voci di corridoio che circolano in rete. Di cosa si parla?

Nello specifico, si dice che il tablet potrebbe rientrare nella fascia media di device e potrebbe avere un display da 7,9 pollici, a cui si dovrebbe affiancare, stando sempre alle varie voci di corridoio, un processore Qualcomm Snapdragon 650 e 2GB di RAM.

Ricordiamo che per il momento non si hanno notizie certe in merito e queste sono solo delle speculazioni. Attenderemo qualche notizia in più per capire se Asus ha finalmente deciso di riprendere in mano il settore tablet.