Apple rilascia la quinta beta di tvOS 10.2.1 per Apple TV

Apple sta rilasciando la quinta beta di tvOS 10.2.1 riservata agli sviluppatori di Apple TV; la release presenta correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza.

Apple sta rilasciando la quinta beta di tvOS 10.2.1 per gli sviluppatori di Apple TV. L’aggiornamento si concentrerà probabilmente sulle correzioni di bug e sui miglioramenti di sicurezza, in vista di qualsiasi nuova funzionalità potenzialmente pianificata per tvOS 11, in arrivo entro la fine dell’anno.

tvOS 10.2.1 segue la recente release di tvOS 10.2 per Apple TV. L’aggiornamento software Apple TV più recente include un nuovo metodo di scorrimento veloce e miglioramenti SDK.

La società ha, inoltre, recentemente aggiornato l’applicazione Apple TV Remote con funzioni Siri Remote per lavorare al meglio con iPad.

Ecco le novità di tvOS 10.2.1

La quinta beta di tvOS 10.2.1 è disponibile solo per gli sviluppatori registrati. Va ricordato che sono disponibili versioni pubbliche beta di iOS e macOS, mentre le versioni di tvOS e watchOS sono disponibili solo tramite il programma di sviluppo di Apple.

Per quanto riguarda tvOS 11, probabilmente, Apple presenterà il nuovo aggiornamento software durante il WWDC 2017 che si terrà il 5 giugno.

tvOS 10.2 include include correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza nel sistema operativo.