TIM: approfitta delle offerte di maggio!

Nel mese di maggio, TIM riserva interessanti offerte a partire da 7 euro ogni 4 settimane. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere!

Maggio è un mese interessante per TIM; ecco alcune delle offerte che puoi attivare!

  • TIM Five Go con 2 Giga gratis

Con un costo di soli 7 euro ogni 4 settimane, è possibile usufruire di 1.000 minuti verso tutti e 7GB in 4G; con 3 euro in più, sempre ogni 4 settimane, è possibile aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta TIM Five Go è attivabile per coloro che provengono da PosteMobile o FastWeb, attraverso il servizio Passa a Tim con Operatore. 

TIM: approfitta delle offerte di maggio! timgo 1 TechNinja

  • TIM Ten Go

Con un costo di 10 euro ogni 4 settimane, è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 4G; con 3 euro in più, ogni 4 settimane, è possibile avere a disposizione anche 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
La promozione può essere attivata nei Negozi TIM attraverso il servizio Passa a TIM OnLine dagli utenti Wind, Tre e dai clienti dei vari operatori virtuali.

  • TIM Star Go

Questa offerta, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, include minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali e 5GB in 4G; la promozione è valida a queste condizioni per i primi 12 mesi. Superati i 12 mesi, sarà possibile usufruire di 1.000 minuti e 3 Giga in 4G. Aggiungendo 3 euro n più ogni 4 settimane è possibile avere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
Questa offerta è dedicata agli utenti Wind che desiderano passare a TIM nel corso di questo mese.

TIM: approfitta delle offerte di maggio! timstargo2giga TechNinja

Ecco alcune offerte esclusive di TIM!

  • TIM Special Super

L’offerta ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane e offre minuti illimitati verso tutti, oltre a 3 Giga di traffico in 4G. Aggiungendo 3 euro in più ogni 4 settimane è possibile ottenere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Special Super è attivabile per coloro che provengono da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack.