iPhone 7: ecco un clone senza vergogna!

Ormai siamo abituati a vedere cloni dei dispositivi più famosi, ma questo nuovo clone di iPhone 7 è davvero incredibile!

Come nel caso del Nokia 3310, anche iPhone 7 ha diversi cloni; tuttavia, quello che vi mostro oggi è davvero senza vergogna!

Quello mostrato nella foto è UMIDIGI G, un dispositivo che non ha nessuna vergogna a mostrarsi esattamente come l’ultimo modello di iPhone di casa Apple. Ovviamente, non aspettatevi di trovarvi sopra iOS 10; il device, infatti, esegue Android Nougat 7.0 ed è acquistabile al prezzo stracciato di 79,99 dollari. Le sue specifiche non sono niente male!

iPhone 7: ecco un clone senza vergogna! UMIDIGI G 780x482 TechNinjaUMIDIGI G è un perfetto clone iPhone 7!

Nel corso degli anni sono apparsi sul mercato diversi cloni, ma UMIDIGI G è davvero imbarazzante per quanto somigli ad iPhone 7.

Quali le differenze tra il clone iPhone 7 e l’originale?

Oltre al sistema operativo, le differenze si riscontrano anche nella scelta delle specifiche, dei software e nel tipo di materiale, più economico rispetto al dispositivo di Apple.

Detto questo, la lista delle specifiche è davvero molto interessante; UMIDIGI G è dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione di 720p, è alimentato da un chipset MediaTek quad-core, ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è presente una fotocamera da 8 megapixel sul retro, oltre ad una fotocamera da 2 megapixel sulla parte anteriore. E’ alimentato da una batteria da 2.000mAh.

La differenza più grande tra i due, a parte il logo Apple, è che UMIDIGI G gestisce Android invece che iOS. Per confondere ancora di più i modelli, il clone è stato realizzato in una plastica in policarbonato, lucidata per sembrare alluminio.

Se riesci ad ignorare tutto questo e vuoi uno smartphone a basso costo che sembri un iPhone con sistema operativo Android, questa è la soluzione giusta per te!

UMIDIGI G è in vendita, in Cina, a soli 79,99 dollari; le prevendite avranno inizio il 16 maggio, quattro giorni prima del lancio ufficiale.