OnePlus, la versione Midinight Black di OnePlus 3T è sold-out

Tutti i dispositivi nella nuova colorazione sono stati venduti, e non ce ne saranno altri: a breve, però, potrebbe arrivare il nuovo OnePlus 5, chissà proprio se nella colorazione nera

Se avevate intenzione di comprare un OnePlus 3T nella versione Midnight Black, cambiate idea: tutti i dispositivi in tale colorazione sono stati venduti, e non ne verranno prodotti di nuovi. Un risultato eccezionale, raggiunto in poco più di un mese dal debutto: del resto, sin da subito, tanti giudizi positivi erano arrivati riguardo la nuova veste del dispositivo.

OnePlus, la versione Midinight Black di OnePlus 3T è sold out Black Forum TechNinjaPer molti, nero doveva essere sin dall’inizio il colore principale di OnePlus 3 e OnePlus 3T, in omaggio al primo smartphone prodotto dalla casa cinese: di tale scelta era sostenitrice anche la stessa OnePlus che però, a causa di problemi nella produzione, ha potuto lanciare solo un numero limitato di OnePlus 3T nella colorazione Midnight Black.

OnePlus 3T cromato, OnePlus 5 Black Edition: tutte le novità

Nel frattempo, almeno ufficialmente, tutto tace: stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, però, qualcosa bolle nella pentola di OnePlus. Avevamo avuto modo di vedere, ad esempio, una ulteriore versione di OnePlus 3T, interamente cromata: a questo punto, però, si può pensare che fosse un falso o, più semplicemente, un prototipo.

A breve dovrebbe essere il turno di OnePlus 5, e non crediamo sia più il tempo di nuove commercializzazioni di OnePlus 3T: il futuro top di gamma di OnePlus, infatti, è già stato confermato dal CEO della società.

OnePlus, la versione Midinight Black di OnePlus 3T è sold out midnight TechNinjaAbbiamo già dato uno sguardo alle presunte specifiche tecniche di OnePlus 5 (tra le quali spiccano un processore Snapdragon 835, un display QHD e una fotocamera da 23 Megapixel), ma non c’è ancora nulla di ufficiale. A questo punto, possiamo immaginare che, visto il successo avuto dal OnePlus 3T Midnight Black, OnePlus 5 verrà prodotto in maggior numero nella colorazione nera. Capite bene, però, che si tratta di mere ipotesi, così com’è un’ipotesi che queste foto siano state scattate proprio dal nuovo top di gamma OnePlus.