HTC U 11 potrebbe copiare qualcosa da iPhone?

HTC U 11 sta per copiare una caratteristiche lanciata da Apple? Vediamo di cosa si tratta e cosa ci dicono gli ultimi rumor a riguardo.

Si continua a parlare di HTC U 11 in queste ore e, nello specifico, si parla di una caratteristica del device in prossima uscita che ricorda molto qualcosa. Ebbene sì, parrebbe che HTC sia intenzionata a “prendere spunto” da Apple.

HTC U 11 e la similitudine con iPhone

Quale dovrebbe essere, però, la caratteristica che HTC vorrebbe copiare agli iPhone? La casa di produzione taiwanese è in procinto di presentare sul mercato un top di gamma e, per questo motivo, non si fermano le tante voci di corridoio che concernono il prossimo HTC U 11.

HTC U 11 potrebbe copiare qualcosa da iPhone? HTC U 11 35mm adapter 01 TechNinja

Proprio in queste ore, accanto ai soliti rumor che riguardano caratteristiche tecniche e aspetto dello smartpjone, sono apparse anche delle nuova voci di corridoio che parlano della probabilità che HTC sia interessata a copiare una caratteristica già vista in casa Apple.

Di cosa si parla? Con molta probabilità, il nuovo HTC U 11 non avrà più l’ingresso per il jack audio 3,5 mm ma doterà i suoi device top di gamma di un adattatore Type-C, proprio come Apple ha fatto con iPhone 7.

Come sempre, al momento si tratta solo di rumor e, in quanto tali, sono da prendere con le pinze. Per il resto, ricordiamo che il device verrà presentato il giorno 16 Maggio e, pertanto, manca ancora un po’ prima di capire se si tratta di rumor confermati o meno.

In questo preciso istante non si può fare altro che riportare le varie voci di corridoio che si susseguono incessantemente in queste ore, cercando di capire poi quali saranno confermate e quali, invece, erano solo frutto della fantasia dei vari leaker.