Facebook: arrivano le Reaction anche nei commenti su desktop

Su Facebook arrivano le Reaction anche per i messaggi. Al momento, però, il tutto vale solo nella versione desktop e non per l'app, ma potrebbe trattarsi di qualcosa di transitorio.

Novità in casa Facebook. Il team di Mark Zuckerberg ha, infatti, apportato qualche novità per quel che concerne i commenti e le tanto amate Reaction che, qualche tempo fa, sono state introdotte accanto ai Like per esprimere il proprio parere sui vari stati degli utenti.

Adesso, però, le Reaction sono sbarcate anche altrove e, nello specifico, nei commenti e della versione desktop.

Le Reaction Facebook disponibili anche nei commenti

Ecco, quindi, che il team Facebook ha iniziato a distribuire le Reaction anche nei commenti dei vari post. Le Reaction, quindi, sono ora disponibili per gli stati, per i messaggi nell’app Messenger e su Facebook Lite, e ora anche per i commenti. Questo vale, al momento, solo per la versione desktop del social network, ma non si deve escludere che si tratti solo di una prova e che successivamente il tutto verrà esteso anche alla versione app.

Facebook: arrivano le Reaction anche nei commenti su desktop facebook reactions 1 TechNinja

In questo modo, tutti coloro i quali vogliono esprimere la loro reazione a questo o a quel commento, potranno farlo: non avranno solo il Mi Piace a loro soddisfazioni, ma anche i nuovi “Love”, “Ahah”, “Wow”, “Sigh” e “Grrr”. Un social sempre più colorato e pieno di emoticon, che regala all’utente la possibilità di esprimersi come meglio crede, anche con le faccine delle Reaction.

Il team Facebook ha dichiarato che, dal momento in cui sono state inserite nel social, le Reaction sono state un vero e proprio successo e, proprio per questo motivo, si è cercato di inserirle anche in altri contesti. Nello specifico, i 5 pulsanti con le faccine sono stati utilizzati ben 300 miliardi di volte.