3Italia Play GT5 prorogata sino al 12 Maggio a soli 1,25 euro alla settimana

La nuova tariffa 3Italia Play GT5 è stata prorogata. Si ha tempo sino al 12 Maggio 2017 per attivarla.

Arriva proprio in queste ore la notizia che una delle promozioni 3Italia più amate dell’ultimo periodo è stata ulteriormente prorogata, sino al giorno 12 Maggio 2017. Parliamo di Play GT5.

3Italia Play GT5: cosa offre e come attivarla

La nuova promozione 3Italia di cui parliamo è un’offerta ricaricabile Operator Attack. Per la precisione, la tariffa Play GT5 di Tre offre 250 minuti verso tutti e 2,5 Giga di traffico dati a soli 1,25 euro ogni 7 giorni.

3Italia Play GT5 prorogata sino al 12 Maggio a soli 1,25 euro alla settimana tre italia TechNinja

Per poter attivare l’offerta si deve necessariamente richiedere una nuova sim ricaricabile 3, richiedendo, al contempo, la portabilità da TIM o da Operatori Virtuali, trattandosi di una offerta Operator Attack.

Facendo i conti, si potranno avere 1000 minuti e ben 10 Giga di traffico internet a 5 euro ogni 4 settimane. Si deve altresì sottolineare che l’offerta prevede l’addebito su credito residuo ed è senza vincoli. Il costo di attivazione, una tantum, è di 9 euro e, come detto in precedenza, si può procedere con il richiedere la promozione in questione se si chiede la MNP da TIM e Operatori Virtuali.