HTC U 11: AnTuTu ne rivela le specifiche!

HTC U 11 compare anche su AnTuTu che ne rivela le caratteristiche; molte sono le indiscrezioni confermate, anche se nulla è ancora ufficiale.

Dopo aver ottenuto un ottimo punteggio su Geekbench, HTC U 11 è comparso anche su AnTuTu che ne ha svelato le specifiche; un dispositivo con il nome HTC|U-3f, riconducibile proprio al nuovo flagship di HTC, è recentemente apparso su AnTuTu confermando quasi tutte caratteristiche trapelate fino ad ora. L’unico dettaglio che non sembra corrispondere è il quantitativo di RAM pari a 4 GB, diversamente dai 6 GB suggeriti da numerose precedenti indiscrezioni. Probabilmente, HTC potrebbe aver deciso di abbassare la quantità di RAM oppure potrebbe aver previsto di mettere sul mercato due diverse opzioni di allestimenti.

Secondo le caratteristiche trapelate su AnTuTu, all’interno del device sarà presente il chipset Snapdragon 835 e il sistema operativo Android Nougat 7.1.1. L’interfaccia Sense verrà applicata su di un display QHD da 5.5 pollici; il modello qui mostrato prevede 64 GB di archiviazione, ma non è chiaro se vi saranno ulteriori opzioni.

HTC U 11: AnTuTu ne rivela le specifiche! antutu htc u 18e9f2a9be51cd6497f6eb16bc4ec9a35 TechNinja

Le caratteristiche non sono state confermate ufficialmente.

Il comparto fotografico è molto importante per il nuovo HTC U 11; secondo le indiscrezioni, la fotocamera posteriore dovrebbe essere una Sony IMX362 da 12 megapixel, abbinata ad un obiettivo con apertura focale ƒ/1.7. Inoltre, la fotocamera dovrebbe avere stabilizzatore ottico e flash LED dual tone. La vera sorpresa si ha, invece, nella fotocamera anteriore; HTC U 11 potrebbe avere un sensore Sony IMX351 da 16 megapixel e obiettivo con apertura focaleƒ/2.0, mostrando così una grande attenzione per gli scatti dedicati ai selfie.

Tra le altre indiscrezioni, sembra che il device possa essere caratterizzato da una porta USB 3.0 Type-C, compatibile con il sistema di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Probabilmente, HTC U 11 sarà dotato di certificazione IP57 per la resistenza all’immersione in acqua.