Xiaomi Mi 6: ieri la sua prima vendita flash

Ieri si è tenuta la prima vendita flash di Xiaomi Mi 6; la prossima vendita è prevista per venerdì 5 maggio.

La prima vendita flash di Xiaomi Mi 6 in Cina è stata un successo e il device si è esaurito in pochi secondi; il prezzo del Mi 6, con 64 GB di archiviazione, è di 360 dollari, mentre il modello con 128 GB di memoria costa 420 dollari. Un terzo modello, con corpo in ceramica e 128GB di archiviazione nativa, ha un prezzo pari a 435 dollari.

La prossima vendita flash sarà prevista per il 5 maggio, alle ore 10 cinesi; la vendita di ieri ha visto protagonista il modello nero, mentre nella prossima vendita si spera di vedere Xiaomi Mi 6 in uno degli altri tre colori disponibili, ovvero argento, bianco o blu.

Xiaomi Mi 6: ieri la sua prima vendita flash mi 6 flash sale TechNinja

Xiaomi Mi 6 è disponibile in tre modelli differenti.

Tanto per rinfrescarci la memoria, Xiaomi Mi 6 presenta un display LCD da 5.15 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 (FHD); all’interno è alimentato dal chipset Snapdragon 835 con una CPU octa-core e l’Adreno 540 GPU. Il dispositivo ha 6GB di RAM è dentro e due opzioni di memoria: 64GB e 128GB. Sul retro è presente una configurazione a doppia fotocamera con una fotocamera grandangolare da 12 megapixel; sotto il pannello anteriore si trova lo scanner per le impronte digitali. Xiaomi Mi 6 è alimentato da una batteria da 3.350mAh e ha una versione di MIUI basata su Android Nougat 7.1. Non c’è il jack per le cuffie da 3,5 mm ed è presente una scheda USB di tipo C.

Probabilmente, anche la prossima vendita flash vedrà il tutto esaurito.