Ecco il presunto stampo utilizzato per iPhone 8

Il presunto stampo di iPhone 8 non ha alcun ritaglio per il sensore Touch ID? Sarà davvero integrato nel display?

Ormai, le indiscrezioni sul nuovo iPhone 8 sono davvero all’ordine del giorno; dopo render, schemi di produzione e disegni vari, trapela in rete quello che sembra essere lo stampo per creare le forme del prossimo device premium di Apple.

Le immagini mostrano uno schema con alcune indicazioni sui componenti e un case, ovvero il presunto stampo per il dispositivo. Dall’immagine, lo stampo sembra confermare molte delle indiscrezioni apparse sul web sino ad oggi, tra le quali la presenza di una doppia fotocamera verticale nell’angolo superiore sinistro.

Ecco il presunto stampo utilizzato per iPhone 8 21130 23785 170428 Molds l TechNinja

Il Touch ID sarà inserito nel pannello posteriore?

Lo schema mostra il nuovo iPhone 8 da diverse angolazioni; si vedono alcuni dettagli sul posizionamento dello slot per le schede SIM e si vede il connettore Lightning. Da questi nuovi documenti sembra essere assente un qualsiasi foro o ritaglio per accogliere il sensore Touch ID.

Da queste immagini, sembra che il Touch ID possa essere posizionato al di sotto del display.

Ecco il presunto stampo utilizzato per iPhone 8 21130 23786 170428 Mold 2 l TechNinja

iPhone 8 avrà una capsula auricolare sotto allo schermo?

Lo stampo anteriore presenta quattro fori che, con ogni probabilità, sono quelli che ospiteranno telecamere e sensori di prossimità e di luce; al contrario, non si vede alcun foro o ritaglio per l’altoparlante.

Ovviamente, anche queste sono solo indiscrezioni in quanto, al momento, non vi è alcuna conferma ufficiale.