Google I/O 2017: ecco il calendario aggiornato!

Il Google I/O 2017, l'evento dedicato agli sviluppatori si arricchisce di ulteriori sessioni e presentazioni; ecco cosa aspettarsi!

Finalmente è arrivato il calendario aggiornato della conferenza Google I/O per gli sviluppatori. Ovviamente, non sono ancora indicati tutti gli eventi, ma si può avere un’idea abbastanza chiara di ciò che ci si può aspettare.

Il 17 maggio alle ore 19 ci sarà il keynote di apertura, poi ci saranno diverse conferenze nei vari stage, fino ad avere anche 12 sessioni nello stesso slot di tempo. Fortunatamente, sarà possibile seguire molti eventi anche in streaming, in modo da avere a disposizione il materiale anche dopo la messa in onda in diretta. Le conferenze che saranno trasmesse in streaming saranno contrassegnate con l’icona della fotocamera.

Nel corso dei giorni della manifestazione, inoltre, sarà possibile partecipare anche ai Google I/O Extended; questi sono piccoli eventi diffusi globalmente e pensati per far vivere l’atmosfera di Google I/O a livello locale.
Google I/O 2017: ecco il calendario aggiornato! nexus2cee mapextended thumb TechNinja

Google I/O si terrà dal 17 al 19 maggio.

Al momento, non è ancora stata rilasciata l’applicazione ufficiale dell’evento, ma è possibile scaricare l’applicazione dello scorso anno, aggiornata con le informazioni relative al Google I/O 2017. Google ha un ottimo set di strumenti che consente di gestire al meglio il programma di Google I/O e, data l’ampia scelta di eventi e conferenze, è una buona idea utilizzarli tutti.