Vodafone Digital Limited Edition prorogata fino al 14 Maggio

Vodafone ha deciso di prorogare sino al giorno 14 Maggio 2017 una sua tariffa tutto compreso. Scopriamo come fare per attivare la Vodafone Digital Limited Edition.

Una delle offerte Vodafone tutto compreso è stata prorogata fino al giorno 14 Maggio. Si tratta della Vodafone Digital Limited Edition che permette di avere minuti, sms e giga per tutti coloro i quali attivano una nuova ricaricabile.

Vodafone Digital Limited Edition: i dettagli del piano

Vodafone Digital Limited Edition permette di avere 400 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 Giga per navigare in 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane.

La promozione in questione è attivabile a un costo di eccezione per tutti i nuovi clienti: soli 3 euro al posto di 15, fermo restando il vincolo di mantenere attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, al cliente verranno addebitati i restanti 12 euro.

Vodafone Digital Limited Edition prorogata fino al 14 Maggio vodafone TechNinja

Come attivare la Vodafone Digital Limited Edition

L’offerta in questione, che come detto è attivabile sino al giorno 14 Maggio in via del tutto eccezionale, è attivabile presso tutti i Vodafone Store e i Vodafone Point. Il prezzo di cui sopra vale solo per i nuovi clienti, ma attenzione perché se si è già clienti Vodafone e si desidera attivare questa offerta, si può fare. In questo caso, infatti, verrà richiesto un costo di attivazione pari a 19 euro, che permetterà a coloro i quali sono già clienti di attivare questa tariffa Vodafone.