Wind Smart 7+: ulteriore proroga sino al 2 Maggio

Wind proroga ancora una delle sue migliori tariffe. Scopriamo insieme al Wind Smart 7+ e tutto quello che offre.

Una buona notizia per tutti coloro i quali vorrebbero attivare la Wind Smart 7+, tariffa del gestore molto conveniente.

L’offerta in questione è stata prorogata fino al giorno 2 maggio 2017 e, pertanto, per pochi giorni è ancora attivabile.

Cosa offre e chi può attivare Wind Smart 7+?

La tariffa in questione offre 1000 minuti verso tutti7 GB di traffico dati a soli 7 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro e possono scegliere suddetta tariffa tutti gli utenti che decidono di portare a Wind il loro numero e che provengono o da TIM o dai cosiddetti operatori virtuali, ossia PosteMobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce ecc.

Wind Smart 7+: ulteriore proroga sino al 2 Maggio Wind Smart 7 lg e1493271111150 TechNinja

 

Si devono fare delle precisazioni per quel che concerne la Wind Smart 7+. Al superamento delle soglie, per le chiamate verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, mentre non sarà consentito navigare una volta consumati i 7 GB di traffico dati inclusi nella promozione. Si deve altresì sottolineare che, nel caso in cui la sim attivata venga disattivata prima di 24 mesi, verrà addebitato un costo di 10 euro.

Dobbiamo anche sottolineare che Wind Smart 7+ non è compatibile con alcune offerte. Ecco con quali: Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, sms e giga (eccezioni: Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso).

Come attivare Wind Smart 7+?

Per attivare la tariffa di cui parliamo, la Wind Smart 7+, si hanno diverse possibilità. La prima è quella di andare sul sito ufficiale Wind, sulla pagina dedicata e richiedere il codice apposito. Inoltre, la si può attivare presso uno dei tanti punti vendita Wind che si trovano su tutto il territorio.