pubblicita
pubblicita

Apple Watch Nike Edition: in arrivo edizione speciale

Nike e Apple presentano una nuova edizione speciale, a tiratura limitata, di Apple Watch Serie 2 Nike Edition.

pubblicita

Tutti gli amanti di Apple Watch Nike Edition avranno la possibilità di vedere presto sul mercato una edizione speciale di questo device. Si tratta, lo ricordiamo, di un Apple Watch pensato in primis per coloro i quali fanno sport e, pertanto, hanno bisogno di uno smartwatch capace di garantire tutto quello che serve anche da quel punto di vista.

Vediamo da vicino come sarà l’edizione speciale di Apple Watch Nike Edition.

Come sarà la nuova edizione di Apple Watch Nike Edition?

Iniziamo con il dire che l’edizione a tiratura limitata di cui stiamo parlando si chiamerà Nike Lab e non verrà venduta negli Apple Store, bensì solo da Nike. Si tratterà, nello specifico, di una edizione limitata di Apple Watch Serie 2, che farà il suo debutto ufficiale nel giorno 27 aprile.

Apple Watch Nike Edition: in arrivo edizione speciale Apple Watch NikeLab image 004 TechNinja

pubblicita

Il nuovo smartwatch avrà delle colorazioni differenti dalla prima versione: cassa in grigio siderale e cinturino black and white traforato. Un design sportivo ma anche molto sobrio ed elegante, che rende questo Nike Lab un device molto versatile e interessante. La banda del wearable in questione è una esclusiva e, pertanto, non la vedremo su altri device né sarà vendibile a parte.

Da un punto di vista di caratteristiche, diciamo che il nuovo device è perfettamente identico a Apple Watch Nike +, dato che quello che cambia sono solo ed esclusivamente le colorazioni, che diventano quelle che abbiamo descritto prima. Come detto, si tratta sempre di uno smartwatch pensato appositamente per chi fa sport e vuole delle ottime prestazioni proprio per l’attività sportiva. Ricordiamo, quindi, che la linea Nike di Apple Watch ha delle ottime caratteristiche da questo punto di vista e integra Nike+ Nike Run Club, un social network di settore.

Come detto, il Nike Lab sarà venduto solo da Nike. Tuttavia, verrà fatta un’eccezione per un Apple Store a Tokyo, dove sarà possibile acquistare il device. Per quel che concerne prezzi e tiratura ancora non sappiamo nulla: l’unica notizia certa è che uscirà il giorno 27 Aprile. Manca poco, vi terremo informati.