Android Wear 2.0: ecco quali saranno gli smartwatch che riceveranno l’aggiornamento tra aprile e maggio

Il manager del forum di supporto Android Wear ha finalmente pubblicato unsa lista con i dispositivi e i tempi previsti per l'aggiornamento degli smartwatch ad Android Wear 2.0.

Da tempo, ormai, gli utenti aspettano con impazienza l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 per alcuni dei più popolari smartwatch ad oggi rilasciati come, ad esempio, la seconda generazione di Moto 360 e Huawei Watch. Oltre a questi, vi sono anche altri orologi che ancora non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento, ma le settimane passano rapidamente senza alcuna informazione sui tempi di rilascio del nuovo firmware.

Android Wear 2.0: quali sono i tempi?


Fortunatamente, poche ore fa un responsabile della comunità del forum di supporto di Android Wear ha pubblicato un aggiornamento, mostrando una lista di device con relative date di aggiornamento. Inoltre, dopo aver ribadito il nome degli smartwatch che hanno già ricevuto l’aggiornamento, ha riferito che i rimanenti modelli dovrebbero ricevere Android Wear 2.0 entro la fine di aprile o di fine maggio.

Android Wear 2.0: ecco quali saranno gli smartwatch che riceveranno laggiornamento tra aprile e maggio lazy placeholder TechNinjaEntro maggio dovrebbe terminare l’aggiornamento dei dispositivi ad Android Wear 2.0

L’attesa ormai sta per terminare e presto l’elenco deghli smartwatches sarà al completo. E’ importante rivcordare anche i dispositivi che non riceveranno mai l’aggiornamento ad Android Wear 2.0, ovvero LG G Watch, Samsung Gear Live, la prima serie di Moto 360, ASUS ZenWatch 8prima serie) e Sony Smartwatch 3.