Apple promuovere l’Earth Day con una nuova sfida per i possessori di Apple Watch

Siete possessori di Apple Watch? Sabato 22 aprile potreste vincere nuovi adesivi e riconoscimenti con la nuova sfida proposta da Apple in occasione dell'Earth Day.

pubblicita

Apple promuove la Giornata della Terra, Earth Day, proponendo una nuova sfida per gli utenti di Apple Watch. La nuova competizione per l’Earth Day si terrà sabato 22 aprile e incoraggia gli utenti di Apple Watch ad uscire e a fare esercizio fisico per almeno 30 minuti.

Quali sono i “premi” di questa nuova challenge?

IL 22 APRILE Uscite e celebrate la Giornata della Terra e guadagnaTe questo premio. Vai a fare una passeggiata, VAI A correre, in bicicletta, in sedia a rotelle o nuota PER UN allenamento di 30 minuti o più sull’AppLICAZIONE DI APPLE WATCH O SU qualsiasi applicazione di terze parti che POSSA REGISTRARE L’ALLENAMENTO SU health. Potrai anche guadagnare adesivi speciali per imessage.

Apple promuovere lEarth Day con una nuova sfida per i possessori di Apple Watch earth day activity challenge TechNinja

pubblicita

In premio, svolgendo una qualsiasi attività fisica per 30 minuti si sbloccheranno nuovi adesivi per iMessage, oltre ad un premio speciale di riconoscimento.

Apple promuovere lEarth Day con una nuova sfida per i possessori di Apple Watch Schermata 2017 04 19 alle 17.09.12 750x497 TechNinja
Non è la prima volta che Apple propone sfide per i possessori di Apple Watch, come è capitato anche a Capodanno. E voi? Siete pronti ad allenarvi?