pubblicita
pubblicita

Apple rilascia la terza beta pubblica di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5

Apple ha rilasciato la terza beta pubblica di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5; gli aggiornamenti sembrano prevedere correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza.

pubblicita

Apple ha rilasciato la terza beta pubblica di iOS 10.3.2 per i test su iPhone, iPad e iPod touch e ha rilasciato anche la terza beta pubblica di macOS 10.12.5.

Il programma di beta pubblica di Apple è a libera partecipazione degli utenti, a differenza del suo programma per gli sviluppatori. iOS 10.3.2 verrà rilasciato a tutti in futuro, ma la beta pubblica consente a più utenti di testare le versioni pre-release dell’aggiornamento software prima che sia completamente finalizzato.

Quali novità contengono le nuove beta pubbliche?

I numeri di versione suggeriscono che in questa terza beta non dovremmo vedere molte novità, se non correzioni di bug e un generico miglioramento della sicurezza. Ricordiamo che il rilascio di iOS 10.3 di Apple ha incluso la nuova funzionalità Find My AirPods, un nuovo file system APF, miglioramenti in CarPlay e molto altro ancora.

pubblicita

L’aggiornamento macOS 10.12.5, invece, segue MacOS 10.12.4 che ha portato la funzionalità Night Shift sul Mac per la prima volta.

Il numero di versione e la mancanza di note di rilascio suggeriscono che anche questo aggiornamento del software si concentrerà su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Entrambe le versioni beta di watchOS e tvOS sono disponibili, invece, solo per gli sviluppatori.