Samsung Galaxy Note 8 e la dual cam migliore di iPhone 7 Plus

Le previsioni del noto analista di KGI in merito al prossimo Samsung Galaxy Note 8. Ecco quello che potrebbe riservarci.

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrà far dimenticare per sempre il flop del Note 7Ecco perché il colosso coreano ha pensato a una sorpresa per colpire tutti gli utenti che sono ancora interessati alla Serie Note di Samsung.

Samsung Galaxy Note 8 avrà dual cam migliore di iPhone 7 Plus?

Stando a quanto detto dal noto analista Ming-Chi Kuo, di cui spesso si parla grazie alle sue corrette previsioni in ambito tech, il nuovo Note 8 sarà il primo device di casa Samsung ad avere una doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe essere molto superiore a qualsiasi dual camer vista sino ad ora sul mercato.

Samsung Galaxy Note 8 e la dual cam migliore di iPhone 7 Plus lazy placeholder TechNinja

Nello specifico, si parla di alcune interessanti novità per questo Galaxy Note 8. Ad esempio, si parla anche uno display in pieno stile phablet, da ben 6,4” QHD+, che dovrebbe riprendere l’Infinity Display del Galaxy S8.

Volendo approfondire il discorso sulla dual camera, invece, Ming-Chi Kuo ha parlato di due sensori molto interessanti. Stando alle sue previsioni, il primo dovrebbe essere un sensore da 12 megapixel wide-angle, mentre l’altro dovrebbe essere da 13 megapixel con lunghezza focale maggiore, così da ottenere uno zoom ottico 3x rispetto al primo. Caratteristica valida per tutti e due i sensori sarà lo stabilizzatore OIS.

Kuo ha sottolineato che, alla luce di questo rumor, la dual cam di Note 8 sarà nettamente superiore rispetto a quella di iPhone 7 Plus.