pubblicita
pubblicita

Rilasciato Wine 2.6: molti i bug fix

Rilasciata una nuova versione dell'emulatore Windows per Linux, numerose le correzioni.

pubblicita

Arrivato, da parte del team di sviluppo, l’annuncio delle nuova release di Wine 2.6, che va ad introdurre un nuovo set di modifiche oltre ad un vasto lavoro di bug fixing di cui adesso andiamo guardare i dettagli.

Quali novità in Wine 2.6?

Wine 2.5 è uscito da non più di una ventina di giorni, ma i ragazzi al lavoro sul più importante emulatore Windows sul mercato hanno comunque voluto introdurre una nuova versione per poter sistemare una serie di problemi ed aggiungere qualche feature tra cui:

  • L’implementazione del multi-threaded command stream (in Direct3D);
  • Miglioramento della font transformations in DirectWrite;
  • L’aggiunta di un set extra di istruzioni per lo Shader Model 5;

Rilasciato Wine 2.6: molti i bug fix wine TechNinja

Una bella palata di applicazioni e di giochi realizzati per Microsoft Windows hanno ricevuto diversi fix, per la precisione sono stati 25 i bug corretti tra giochi e app.

Tra i più importanti da sottolineare: TNR MoonLight 2.31.122, StudioTax 2011 (crash), Regedit, DevExpress .NET Installer, Neverwinter Online (crash con le DirectX 11), World of Tanks 0.9.15, Bethesda.net Launcher e Train Fever, The Witness game (black screen all’avvio), Legacy of Kain: Defiance (crash), Ri-li 2.0.1, Rogue Operatives (white screen in game all’interno dell’HUD), The Solus Project, BeamNG.drive, Aliens vs. Predator (2010), The World of Warships, No Man’s Sky (GOG), Gal*Gun: Double Peace e The Witcher 3.

pubblicita

Come sempre vi ricordiamo che Wine 2.6 è una versione pre-release anche se, a seguito di una serie di test, non è stato riscontrato nessun tipo di bug o problematiche.
Per tuttte le informazioni che possano servire vi rimandiamo alla fonte diretta del sito ufficiale.