l’avvento di iPhone ha fatto si che nascesse un fiorente commercio di cover, alcune delle quali davvero bizzarre o con proprietà inaspettate. Tra queste, particolarmente stupefacente è antigravity case, una custodia per iPhone (5 6 e 7 sia normali che plus) che aderisce in tantissime superfici, permettendovi una miriade di effetti e nuove possibilità col vostro iPhone.

Antigravity Case – Recensione

Ho ordinato il pacco da qui e l’ho ricevuto in due giorni lavorativi. Ammetto di aver acquistato la cover più per curiosità, attirato soprattutto dalle proprietà tanto decantate del sito web che la metteva in vendita.

Antigravity case difatti, promette a qualsiasi possessore di iPhone di avere una custodia che, grazie alle nanotecnologie, permette di aderire su moltissime superfici, risultando ottima per esempio, per i selfie o per riprendersi mentre si e’ in movimento.

Recensione Antigravity Case per iPhone: la cover che sfida la forza di gravità antigravity case recensione

Nessun collante o adesivo quindi: immaginate che sul dorso vi siano microscopiche ventose, capaci di aderire a superfici (per lo più lisce).

La cover è disponibile in diverse colorazioni, ma quella che mi è pervenuta è di colore nero.

Dopo aver aperto il pacco, ho subito provato le sue “miracolose” proprietà. La cover calza a pennello su iPhone e protegge tutti i tasti del vostro melafonino, lasciando scoperto (per ovvi motivi) il tasto suoneria / vibrazione. Inoltre, sul dorso è presente il classico foro per lasciare scoperto il logo Apple, tanto caro agli amanti di iPhone. Il foro sul posteriore per la fotocamera è abbastanza ampio, e lascia scoperta fotocamera e flash led.

Inoltre, la cover presenta alcune peculiarità davvero singolari: nello scatolo a corredo si parla di self-healing, ovvero il materiale nanotecnologico è capace di autoripararsi in caso di piccoli graffi. Inoltre, la cover è resistente alle alte temperature ed e’ lavabile.

Antigravity case funziona davvero?

Con mio sommo stupore, devo dire che la antigravity case funziona, e funziona anche molto bene. Aderisce perfettamente su moltissime superfici verticali, e lo fa anche fin troppo bene. Se difatti, l’adesione alla superficie avviene in pochi istanti, a volte per staccare la cover vi sarà necessario far forza, per permettere al materiale nanotecnologico di “staccarsi” dalla superficie. Per attaccarla ad una qualsiasi superficie, basta poggiare il dorso della cover sulla superficie stessa, ed in pochi istanti essa aderirà perfettamente mediante il materiale nanotecnologico sul retro.

Un’ottima cover quindi, molto particolare, che sicuramente si farà notare tra i vostri amici e tra quanti vogliono una cover particolare.

Trovate Antigravity case su questo sito web, al prezzo scontato di 24,95 euro.