Nintendo Switch: arriva nuova colorazione per Joy-Con e Battery Pack

Nintendo annuncia qualche novità che concerne la Switch, ultima console nata. Ecco una nuova colorazione per i Joy-Con e un Battery Pack per aumentare l'autonomia di questi ultimi.

Nintendo ha deciso di lanciare sul mercato internazionale una nuova colorazione per la sua ultima console. Nintendo Switch, quindi, a breve verrà prodotta e venduta in una nuova variante colore: Neon Yellow.

Arriva la Nintendo Switch versione Neon Yellow

Proprio in queste ore, la casa nipponica ha annunciato che sta per lanciare sul mercato una nuova colorazione della Switch, o meglio dei Joy-Con della stessa. Questi ultimi verranno colorati di un bel giallo intenso, definito come Neon Yellow.

Nintendo Switch: arriva nuova colorazione per Joy Con e Battery Pack lazy placeholder TechNinja

La nuova variante colore sarà disponibile sul mercato a partire dal giorno 16 giugno. La data in questione non è casuale, dato che, proprio in quel giorno, ci sarà un altro lancio, ossia quello di Arms.

Inoltre, Nintendo ha deciso di permettere a tutti coloro i quali posseggono una Nintendo Switch di valutare un’ipotesi molto allettante. Questi potranno, infatti, acquistare un Battery Pack, dotato di due batterie AA e capace di rendere ancora maggiore l’autonomia dei due Joy-Con.

Quali sono i prezzi di queste novità? Stando a una conversione dallo yen all’euro, possiamo dire che un Joy-Con dovrebbe costare 39 euro e la coppia, invece, 65 euro. Il costo del laccetto dovrebbe essere di 5 euro e, infine, quello del Battery Pack di circa 30 euro.

Staremo, comunque, a vedere se i prezzi in questione, che sembrano essere validi per il mercato giapponese, saranno gli stessi che verranno proposti anche sul mercato internazionale. Al momento non sappiamo molto altro e non rimane che attendere ulteriori conferme ufficiali da parte di Nintendo.