Wind: prova gratis il nuovo Samsung Galaxy S8 fino al 12 Aprile

Wind regala la possibilità di vincere gratis un nuovissimo Samsung Galaxy S8. Ecco come fare per avere la possibilità di partecipare al concorso.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 è diventato realtà e Wind non poteva perdere l’occasione di dare l’opportunità di provarlo gratis, grazie al noto concorso Ricarica e Vinci. Per chi non lo sapesse, si tratta di un concorso che permette, ogni mese, di avere la possibilità di vincere un device di ultimissima generazione e, in questo mese di Aprile, quale altro dispositivo poteva essere scelto se non il nuovissimo Galaxy S8?

Wind: prova gratis il nuovo Samsung Galaxy S8 fino al 12 Aprile lazy placeholder TechNinja

Come vincere un Samsung Galaxy S8 con Wind?

Vediamo, quindi, come partecipare all’iniziativa, valida sino al 12 Aprile 2016.

Al fine di provare a vincere il nuovissimo device di casa Samsung, sarà semplicemente necessario andare a effettuare una ricarica online di minimo 10 euro. Questa va effettuata con una delle tipologie di pagamento accettate da Wind e deve essere fatta online, tramite o il sito ufficiale Wind o tramite l’applicazione Veon o anche tramite MyWind.

Ogni giorno verranno estratti, casualmente, tre vincitori e per conoscerne i nomi basta andare sulla pagina ufficiale di Wind che si trova su Facebook. Interessante, vero?

Si badi bene che, come si legge nel regolamento ufficiale del concorso, tutti i vincitori saranno informati telefonicamente da Wind. Il contatto telefonico in caso di vincita del premio avverrà immediatamente dopo l’estrazione e verrà chiesto come si preferisce ricevere il device appena vinto.