Tre ALL-IN Start per Te offre 400 SMS, 400 minuti e 7 GB a 5 Euro

Nuova tariffa Tre pensata per tutti i clienti TIM che vogliono effettuare la portabilità verso il nuovo gestore. Ecco cosa offre.

Tre ha deciso di offrire, a tutti i clienti TIM che decidono di effettuare la portabilità del loro numero verso questo gestore, una tariffa più che conveniente.

Si tratta di ALL-IN Start Per Te, che è speciale perché va a fondere due delle tariffe più amate, che sono la ALL-IN Start e la Super Internet.

Tre ALL IN Start per Te offre 400 SMS, 400 minuti e 7 GB a 5 Euro lazy placeholder TechNinja

Cosa offre ALL-IN Start per Te?

Vediamo, quindi, cosa è incluso in questa nuova e interessante tariffa. Si possono avere 400 minuti di chiamate gratuite verso tutti, 400 SMS, sempre verso tutti, e infine anche 7 GB di traffico dati sotto rete 4G.

Il tutto a un costo davvero irrisorio: 5 euro ogni 28 giorni. Questo significa che, essendoci le soglie settimanali, il costo sarà di 1,25 euro alla settimana per 100 sms, 100 minuti e così via.

Chi e come attivare ALL-IN Start per Te?

La nuova tariffa ALL-IN Start Per Te potrà essere attivata presso tutti i negozi Tre, fino al 3 aprile 2017.

La possono attivare, come detto in precedenza, tutti i possessori di un numero TIM che vogliono avviare la portabilità verso Tre Italia. Non si tratta, quindi, di una offerta per tutti.

Attenzione, però: l’offerta in questione, come detto, offre 7 GB di traffico dati internet, ma questo solo fino a settembre 2017. A quel punto, poi, la tariffa Super Internet, che è quella che dà tutti quei GB, si disattiverà automaticamente e il traffico dati diventerà di 4 GB.